rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano, Comune e artigiani contro l'abusivismo

La campagna è finalizzata alla sensibilizzazione contro l'abusivismo ed è stata lanciata dall'amministrazione e dalle sigle artigianali

CONEGLIANO Una campagna che vuole essere prima di tutto informativa. E' quella che il Comune di Conegliano, la Confartigianato Conegliano e Artigianato trevigiano stanno portando avanti in questi giorni arrivando a tutte le famiglie della città.
"La campagna è finalizzata alla sensibilizzazione contro l'abusivismo - spiega il sindaco Floriano Zambon - Richiamare alla legalità è prima di tutto un fatto di civiltà, oltre ad essere un discorso fiscale che si lega all'evasione e quindi ad un danno diffuso, ma anche alla concorrenza sleale, che danneggia chi opera all'interno del contesto delle regole. Grazie a questa iniziativa contiamo anche di far emergere il sommerso. 
Le due sigle del mondo artigianale, per voce dei due presidenti Sergio De Stefani (Confartigianato Conegliano) e Milco Martinuz (Artigianato Trevigiano), grazie alla comunicazione che in questi giorni sta arrivando a tutte le famiglie della città e che sarà veicolata anche attraverso gli incontri di quartiere, possono avvisare i consumatori dei rischi a cui vanno incontro favorendo le attività abusive.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano, Comune e artigiani contro l'abusivismo

TrevisoToday è in caricamento