rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Spaccio a Caorle durante l'estate: arrestati tre trevigiani, 29 giovani indagati

Maxi operazione con perquisizioni durante le quali i carabinieri hanno sequestrato 53 grammi di cocaina, 240 grammi circa di hashish e vario materiale per il confezionamento. In manette tre giovani montebellunesi di 25, 21 e 19 anni

Tre giovani montebellunesi di 25, 21 e 19 anni sono stati arrestati martedì nell'ambito di un'ampia indagine a contrasto dello spaccio di stupefacenti lungo il litorale veneziano, soprattutto nell'area di Caorle. A seguito di perquisizioni personali e locali, i carabinieri di Venezia, Treviso e Portogruaro hanno anche denunciato 26 persone, quasi tutte dell'area montebellunese, coinvolte nell'illecito giro di smercio di droga.

L'intera attività investigativa ha preso piede dai controlli effettuati nel corso della stagione estiva dai carabinieri della stazione di Caorle. Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 53 grammi di cocaina, 240 grammi circa di hashish e vario materiale per il confezionamento delle dosi, oltre a denaro contante ritenuto provento dell'illecita attività di spaccio. All'operazione hanno partecipato anche i militari di altri reparti dei comandi provinciali interessati, della stazione 51° Stormo A.M. di Istrana, e le unità cinofile del nucleo di Torreglia (Padova).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Caorle durante l'estate: arrestati tre trevigiani, 29 giovani indagati

TrevisoToday è in caricamento