rotate-mobile
Cronaca

Controllo dei carabinieri sulla prostituzione: denunce e sanzioni nel trevigiano

I servizi di controllo continueranno nelle prossime settimane con l'intento di arginare il fenomeno particolarmente avvertito nei comuni della Marca

TREVISO I carabinieri di Treviso, durante la scorsa notte, hanno eseguito un controllo sulle principali stradae della provincia per la prevenzione e la repressione del fenomeno della prostituzione. L’attività ha riguardato, principalmente, i tratti di strada della SSR 13, nei settori compresi nei comuni di Mogliano Veneto, Preganziol, Villorba e Spresiano ed è stata condotta con l’impiego “a massa” di militari e mezzi di tutti i reparti dipendenti.

Numerose le giovani prostitute controllate , provenienti prevalentemente dai paesi dell’est europeo, delle quali 4, tre rumene e 1 ungherese, dell’età compresa tra i 26 e 29 anni, sono state deferite in stato di libertà per non aver adempito al “foglio di via” dai precedenti  comuni, emesso dalla questura di Treviso nell’ambito di pregresse attività eseguite.

Sono state, inoltre, sanzionate con migliaia di euro le condotte contrarie alle ordinanze sindacali emesse dai comuni interessati, che vietano la sosta delle giovani donne finalizzata all’adescamento e la sosta degli automobilisti per la contrattazione. .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo dei carabinieri sulla prostituzione: denunce e sanzioni nel trevigiano

TrevisoToday è in caricamento