rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

In auto con mezzo chilo di cocaina, due pusher arrestati dai carabinieri

Due tunisini di 32 e 31 anni sono stati fermati venerdì scorso mentre viaggiavano a bordo di una Lancia Ypsilon lungo le strade di Casale sul Sile. Durante la perquisizione sono state ritrovate banconote di vario taglio per 4.100 euro

Due involucri di cellophane con all'interno 452 grammi di cocaina. E' quanto hanno trovato i carabinieri di Casale sul Sile, all'interno dell'auto, una Lancia Ypsilon, su cui viaggiavano un 32enne tunisino che è stato arrestato per spaccio, e un suo connazionale 31enne che è stato invece denunciato. Gli stranieri, entrambi nullafacenti, sono stati fermati nel primo pomeriggio da una pattuglia di militari, durante un servizio di perlustrazione del territorio lungo una delle vie principale del posto. Il conducente una volta identificato ha tentato di ripartire nonostante il controllo in atto ma è stato subito bloccato dai carabinieri.

In quel momento, il passeggero della vettura è sceso dal veicolo ed è riuscito a dileguarsi a piedi facendo perdere le proprie tracce, abbandonando però il proprio portafoglio che conteneva documenti di identità, all’interno dell’abitacolo, permettendo così la sua identificazione. L’immediata e attenta perquisizione del veicolo ha permesso ai carabinieri di trovare le buste di cocaina mentre la successiva perquisizione presso l'abitazione del 32enne ha permesso di sequestrare 4.100 euro in banconote di vario taglio, ritenute verosimilmente frutto dell'attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, il magistrato ha disposto la misura degli arresti domiciliari presso il proprio domicilio. Le indagini sul caso sono proseguite con l'obiettivo di individuare eventuali complici e smantellare l'intera organizzazione criminale.

Il denaro sequestrato-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In auto con mezzo chilo di cocaina, due pusher arrestati dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento