rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Trento e Trieste

Controlli a raffica dei vigili a Treviso Sanzionato un automobilista su 4

Vigili urbani lungo il Put. Due posti di blocco e quaranta palette issate. Velocità in aumento sulle strade trevigiane. Una patente ritirata

TREVISO - Controlli a raffica lungo il Put esterno nella notte tra domenica e lunedì. Due posti di blocco e paletta issata per 40 veicoli. Nove le multe: circa un automobilista su quattro fermati. 

Quaranta conducenti sottoposti ad alcol test e controllo della velocità con telelaser. Patente ritirata per un motociclista che lungo viale Trieste correva in sella alla due ruote ad una velocità di 102 chilometri orari: 96,9 se si considerano i 5 chilometri di tolleranza previsti dalla legge. Patente sospesa da 1 a tre mesi e multa elevata a 702,67 euro in quanto l'infrazione è stata commessa in orario notturno. Oltre alla sanzione pecuniaria, meno 6 punti sulla patente.

Altre infrazioni. Superamento del limite di oltre 10 chilometri orari, con multa da 224 euro e 3 punti decurtati. Un semaforo rosso bruciato, multato per 216 euro e sei punti sottratti alla licenza di guida. Da ultima una multa da 168 euro per mancata revisione del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a raffica dei vigili a Treviso Sanzionato un automobilista su 4

TrevisoToday è in caricamento