rotate-mobile
Cronaca

Controlli in stazione per Natale: numerosi sequestri di droga, arrestato uno spacciatore

Nei giorni che precedono le festività natalizie, sono stati intensificati a Padova i servizi di controllo economico del territorio e a finire nei guai è stato un 19enne trevigiano

TREVISO Nei giorni che precedono le festività natalizie, la Guardia di Finanza di Padova ha intensificato i servizi di controllo economico del territorio per la prevenzione e la repressione dei traffici illeciti.

SEQUESTRI DI DROGA IN STAZIONE - Quotidiana è ormai la presenza nella stazione ferroviaria delle unità cinofile delle fiamme gialle - passate da 2 a 4 nel corso dell’anno -  e dei Baschi Verdi del Gruppo cittadino. Soltanto negli ultimi giorni, sono stati effettuati 27 interventi, con il sequestro di 194 grammi di marijuana e 86 di hashish. 14 sono state invece le persone segnalate alla locale Prefettura per illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

ARRESTATO UN PUSHER DI 19 ANNI - Nei confronti di un cittadino italiano di 19 anni, originario del Trevigiano, trovato in possesso di oltre un etto di marijuana, è invece scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in stazione per Natale: numerosi sequestri di droga, arrestato uno spacciatore

TrevisoToday è in caricamento