rotate-mobile
Cronaca Centro

Sabato sera, 70 auto controllate dalla polizia: 20 patenti ritirate

Cinquantasei violazioni riscontrate nella notte dagli agenti della Questura di Treviso, decurtati in totale 201 punti dalle patenti. L'operazione per mettere un freno agli incidenti sulle strade

Polizia di Stato al lavoro per contrastare le stragi del sabato sera, nella notte tra sabato 11 e domenica 12 marzo in centro a Treviso, quattro le pattuglie della polizia stradale sono state impegnate nei controlli su strada insieme ad una volante e ad un equipaggio dell’Ufficio sanitario provinciale della Questura di Treviso. Settanta, in totale, gli automobilisti controllati.

Venti le patenti ritirate di cui 16 per guida in stato di ebbrezza e una per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti (cocaina). Durante i controlli sulle 70 auto fermate sono stati 56 gli automobilisti sanzionati: 11 per mancato uso delle cinture di sicurezza, sette per aver usato il telefono alla guida e uno per alta velocità. L'attività ha portato alla decurtazione di 201 punti patente complessivi. I controlli della polizia continueranno nei prossimi giorni non solo in centro a Treviso ma su tutte le strade della provincia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera, 70 auto controllate dalla polizia: 20 patenti ritirate

TrevisoToday è in caricamento