rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Frana di Acquabona: riaperta in mattinata la statale di Alemagna

Anas è intervenuta, lavorando tutta la notte in collaborazione con i vigili del fuoco, forze dell’ordine, gli enti locali e i tecnici, per eseguire gli interventi necessari che hanno reso possibile la riapertura dell’arteria

CORTINA Anas comunica che, intorno alle ore 7:00 circa di questa mattina, ha riaperto al traffico il tratto della strada statale 51 “Di Alemagna” chiusa ieri sera intorno alle ore 21:15 a causa di due colate detritiche ad Acquabona, frazione del comune di Cortina d’Ampezzo, in provincia di Belluno. La prima colata detritica ha interessato marginalmente il tratto stradale in corrispondenza del km 97,500, mentre la seconda, fra il km 98,000 e il 98,100, è stata di maggiore entità. Anas è intervenuta, lavorando tutta la notte in collaborazione con i Vigili del Fuoco, le Forze dell’Ordine, gli enti locali e i tecnici, per eseguire gli interventi necessari che hanno reso possibile la riapertura dell’arteria alle prime ore della mattina.

Al momento, Anas sta continuando a monitorare costantemente la situazione, anche in vista delle condizioni meteo avverse dei prossimi giorni. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frana di Acquabona: riaperta in mattinata la statale di Alemagna

TrevisoToday è in caricamento