rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Pelaio / Via Pisa

Detenzione e spaccio di cocaina in centro città: i militari arrestano un 32enne nigeriano

Nei guai è finito I.B. residente in via Pisa. L'uomo è stato infatti scoperto in flagranza a smerciare la droga e altri stupefacenti sono stati poi ritrovati anche nella sua abitazione

TREVISO I militari del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Treviso, nell’ambito di un servizio svolto per la prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti, nella serata di venerdì hanno arrestato I.B., un 32enne di origine nigeriana domiciliato in via Pisa a Treviso, nullafacente e con precedenti di polizia, per detenzione e spaccio di cocaina.

Il fatto è avveuto in città in via Madonna del Sile, verso le ore 19, quando gli investigatori hanno sorpreso lo straniero a cedere una modica dose di cocaina ad un giovane del capoluogo. L’intervento immediato deglia agenti ha così permesso di rinvenire, sulla persona del nigeriano, 11 ovuli di cocaina per un peso complessivo di 6,6 grammi, nonché 150 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare, invece, condotta presso la sua abitazione con l’ausilio anche dell’unità cinofila della Polizia Locale, ha permesso di ritrovare, nascosti in un pensile del soggiorno, ulteriori 80 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e la somma contante di 400 eurocirca, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Nella medesima operazione, gli inquirenti hanno anche deferito due coniugi nigeriani, I.C. di 23 anni e O.F di 19, incensurati e coinquilini dell’arrestato, poiché nella loro stanza durante la perquisizione sono stati rinvenuti 28 gr. di marijuana, 8 gr. di cocaina e 10 gr. di eroina, tutta suddivisa in dosi già confezionate. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica, è stato poi trattenuto agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al Tribunale di Treviso per l’udienza di convalida. La droga, il contante ed il materiale per il confezionamento sono invece stati sequestrati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione e spaccio di cocaina in centro città: i militari arrestano un 32enne nigeriano

TrevisoToday è in caricamento