rotate-mobile
Cronaca Fregona

Scappa di casa: diciottenne svanito nel nulla da due settimane

Da quasi due settimane non si hanno notizie di Diego Correa, ragazzo di 18 anni di origini argentine e residente a Fregona. I genitori hanno sporto denuncia ai Carabinieri. Ricerche anche tra i contatti Facebook

Capelli e occhi scuri, carnagione olivastra, 18 anni compiuti lo scorso aprile: Diego Correa non dà notizie di sè alla famiglia da quasi due settimane.

La madre Maria e il padre Xavier, di origini argentine e residenti a Fregona, si sono rivolti ai Carabinieri, disperati, e si sono appellati agli amici del figlio per convincerlo a tornare da loro.

Diego se ne è andato senza soldi né vestiti, con il solo cellulare intestato alla madre. Sia i genitori di Diego che i Carabinieri sono consapevoli che si tratta di un allontanamento volontario e tuttavia continuano a cercarlo, anche su internet.

Sono stati passati al setaccio i 400 contatti che Diego, con lo psudonimo di El Lokotek, ha raccolto su Facebook per trovare un qualsiasi indizio che possa aiutare a rintracciarlo.

Pochi giorni fa la madre del giovane ha ricevuto un sms da un'amica del figlio che la rassicurava sulle sue condizioni. Diego però sembra essersi volatilizzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa di casa: diciottenne svanito nel nulla da due settimane

TrevisoToday è in caricamento