rotate-mobile
Cronaca Susegana

Incidente sul lavoro all'Electrolux di Susegana, operaio ferito al polso

Infortunio sul lavoro ieri pomeriggio, 31 Luglio, alla Electrolux di Susegana. Un operaio manutentore M.C. cinquantenne è rimasto ferito al polso durante la manutenzione di un banco di montaggio in linea di produzione

SUSEGANA Infortunio sul lavoro ieri pomeriggio, 31 Luglio, alla Electrolux di Susegana. Un operaio manutentore M.C. cinquantenne è rimasto ferito al polso durante la manutenzione di un banco di montaggio in linea di produzione. Il lavoratore è stato trasportato urgentemente in pronto soccorso.

"Nel 2017 c'è stata una preoccupante esplosione di infortuni più o meno gravi, una decina da inizio anno. - comunica la RSU dell'Electrolux di Susegana - Ultimo dei quali il lavoratore dei "trenini" che ha avuto una prima prognosi di 10 giorni per frattura toracica e lesioni varie, con un recupero di infortunio ancora in corso. La RSU esprime preoccupazione per il continuo susseguirsi di infortuni sul lavoro che come concausa vedono pressione e stress da ritmi e prestazione. La RSU - si legge su una nota su Facebook - invita la Direzione aziendale a rivedere gestione, modalità, condizioni e organizzazione del lavoro, a partire dal rispetto di chi lavora."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro all'Electrolux di Susegana, operaio ferito al polso

TrevisoToday è in caricamento