rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Conegliano: ladri fanno esplodere un bancomat, danni ingenti per una banca

Assalto nella notte tra venerdì e sabato a una delle sedi di Banca della Marca. I ladri hanno fatto saltare in aria il bancomat della filiale, ma sono stati costretti a fuggire senza refurtiva

CONEGLIANO Ladri in azione nella notte tra venerdì e sabato in pieno centro a Conegliano. I malviventi hanno preso di mira una filiale della nota Banca della Marca, cercando di impossessarsi dei soldi contenuti all'interno del bancomat.

E' successo tutto nella notte tra venerdì e sabato quando, intorno alle ore 2.40, un gruppo di banditi è entrato in azione facendo esplodere, con un panetto esplosivo, il bancomat della sede di via Giovanni Piovesana. Violentissima l'esplosione che però non è stata sufficiente per aprire la cassaforte dov'erano custoditi i soldi. Il botto ha fatto scattare gli allarmi di sicurezza che hanno costretto i ladri alla fuga senza bottino. Nemmeno un euro è stato rubato durante il colpo, ma la banca ha riportato numerosi danni ai muri dei suoi locali interni. L'esplosione dell'ordigno ha danneggiato gravemente alcune pareti dell'edificio che ora dovranno essere ricostruite. I malviventi sono scappati nella notte facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conegliano: ladri fanno esplodere un bancomat, danni ingenti per una banca

TrevisoToday è in caricamento