San Fior ancora nel mirino dei ladri: nella notte altri due furti in appartamento

E' successo nella tarda serata di sabato in via Zoppè. Segnalati, inoltre, anche un furto in via Palù e in via della Serenissima a San Vendemiano. Si sospetta di un gruppo in un'Audi nera

Non c'è pace per l'are di San Fior, ancora una volta finita nel mirino di ladri specializzati. L'ultimo furto risale a sabato sera, verso le ore 21, quando i malviventi hanno colpito almeno due appartamenti nell'area residenziale di via Zoppè. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto dai carabinieri, i residenti avrebbero notato fuggire almeno tre uomini a bordo di un’auto scura, probabilmente un’Audi di colore nero. Ignoto per ora l’ammontare del bottino, anche perché pare che che i proprietari non fossero in casa al momento del furto. Si tratta, comunque, degli ennesimi colpi dopo quelli messi a segno nelle vie Sile e Garibaldi negli scorsi giorni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inoltre, poco prima, alle ore 20, i ladri si sono presentati anche in via della Serenissima a San Vendemiano. In questo caso i testimoni hanno visto scappare tre persone a bordo di un'Audi A5 nera, forse la medesima usata successivamente a San Fior. Infine, un altro colpo è stato messo a segno venerdì notte, intorno alle ore 3, quando i ladri sono penetrati in un'abitazione in via Palù a San Fior dalla quale hanno rubato solamente una televisione al plasma e un microonde in quanto il rumore prodotto ha svegliato gli inquilini, i quali hanno poi visto fuggire lontano i malviventi a bordo di un'Audi 4 station-wagon di colore bianco. In entrambi i casi i carabinieri hanno effettuato un sopralluogo e ora indagano sulla vicenda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore improvviso durante la gita in bici: morto Carlo Durante, oro paralimpico nel '92

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Malore fatale, il titolare della pizzeria "Da Max" muore a 52 anni

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Sequestrata dai Nas la casa di riposo “Home Claudia Augusta”

Torna su
TrevisoToday è in caricamento