rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Fontane

Colpo alla Master Play di Villorba, bottino di migliaia di euro

Blitz dei ladri alla sala slot venerdì notte. Hanno imbrattato le telecamere e sfondato a martellate il muro di accesso alla stanza dei videopoker

Un’altra sala slot presa di mira dai ladri venerdì notte. Dopo il colpo alla Snai di Treviso, dove i banditi avevano svuotato i videopoker ripresi dalle telecamere ora un altro furto. A finire nel mirino la Master Play di Villorba. I ladri hanno utilizzato uno spray per oscurare le telecamere e forzato la porta d’ingresso per riuscire ad entrare.

Il colpo è avvenuto nel cuore della notte. Per riuscire a entrare nella sala delle macchinette hanno letteralmente preso a martellate un muro fatto di cartongesso svaligiando i videopoker e andandosene con un bottino di migliaia di euro. Un blitz velocissimo. Secondo quanto emerso dalle indagini effettuate dai carabinieri i banditi conoscevano bene il posto, tanto che avevano attaccato dello scotch sulle fotocellule dell’allarme. Questo sarebbe avvenuto durante l’orario di apertura della sala, all’insaputa dei titolari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla Master Play di Villorba, bottino di migliaia di euro

TrevisoToday è in caricamento