rotate-mobile
Cronaca

Ladri in casa del proprietario dell'ex Pagnossin: rubati soldi e una pistola

Furto vip a casa di Damaso Zanardo, amministratore unico di Opendream e presidente di Its Marco Polo Academy. I ladri erano alla ricerca della cassaforte, messi in fuga dal rientro dell'imprenditore

Furto "vip" a Treviso: nei giorni scorsi i ladri hanno preso di mira l'abitazione dell'imprenditore Damaso Zanardo in zona stadio Tenni. Dalle prime ricostruzioni dell'accaduto i malviventi sarebbero entrati in azione forzando un infisso sul retro dell'appartamento. Una volta all'interno hanno spostato armadi e tolto quadri dalle pareti alla ricerca della cassaforte dell'imprenditore.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", non trovando quello che stavano cercando i ladri sono riusciti comunque a fuggire con una pistola di proprietà dell'imprenditore (regolarmente detenuta) e diversi euro in contanti. Quando i ladri sono entrati in azione Zanardo e famiglia non erano in casa. L'amministratore unico di Opendream (ex Pagnossin) e presidente di Its Marco Polo Academy è però rientrato pochi minuti più tardi insieme alla famiglia, con i malviventi ancora dentro l'appartamento. Zanardo ha trovato la porta bloccata dall'interno e ha subito dato l'allarme alle forze dell'ordine. I banditi sono fuggiti dal retro, l'ipotesi è che ad entrare in azione sia stata una banda di trasfertisti dall'Est Europa. Le immagini delle videocamere della zona sono ora al vaglio degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in casa del proprietario dell'ex Pagnossin: rubati soldi e una pistola

TrevisoToday è in caricamento