rotate-mobile
Cronaca

Gaia Life investe nel Trevigiano

Gaia Life, uno dei brand più conosciuti del mondo della moda italiana, ha investito e investirà sul veneto, puntando oltre ai multibrand anche con un mirato programma retail.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Gaia Life, uno dei brand più conosciuti del mondo della moda italiana, ha investito e investirà sul veneto, puntando oltre ai multibrand anche con un mirato programma retail. Dopo Motta di Livenza e Vittorio Veneto, dove Gaia Life è ben presente con due store frequentatissimi, Confezioni Pango ( è l'azienda che produce Gaia Life e TEN Ways To be, altro marchio rivolto ad una donna raffinata e attenta allo stile, sta guardando ancora al trevigiano e all'intera regione per investire ancora oltre a quanto ha fatto in Calabria e in Sicilia e prossimamente farà in Lombardia con una serie di store.

Pango nella campagna vendite primavera-estate ha fatto registrare un confortante incremento del 6% , e, verosimilmente, i dati in futuro saranno ancora migliori grazie ai multimarca e ai monomarca trevigiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaia Life investe nel Trevigiano

TrevisoToday è in caricamento