rotate-mobile
Cronaca San Biagio di Callalta

In sella al bolide, ma senza patente Centauro fermato finisce nei guai

Il 47enne sanbiagese non aveva mai sostenuto l'esame per la licenza di guida, tuttavia correva a bordo della sua Honda, sprovvista di rc auto

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Pizzicato dagli agenti della polizia locale in sella a un bolide, ma senza patente di guida. Si tratta di un 47enne di San Biagio. L'uomo, come riporta La Tribuna di Treviso, non avrebbe mai conseguito la licenza. Nonostante questo non trascurabile dettaglio, si sarebbe però ugualmente dato al motociclismo su strada, a bordo di una Honda di grossa cilindrata.

Peccato che la bravata non sia sfuggita ai vigili urbani. Venerdì pomeriggio, infatti, il centauro avrebbe tentato di aggirare la paletta con una brusca svolta in una via laterale. Il tentativo non sarebbe però sfuggito alla pattuglia, che lo avrebbe intercettato e fermato poco più in là. Il 47enne a quel punto non ha più potuto sfuggire ai controlli, costretto a confessare di non avere mai preso la patente per guidare il mezzo. Non solo. La motocicletta, immatricolata nel 2009, sarebbe stata priva di assicurazione dal 2011. Inevitabile la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella al bolide, ma senza patente Centauro fermato finisce nei guai

TrevisoToday è in caricamento