rotate-mobile
Cronaca Fonte

Guida senza aver mai preso la patente e con un spranga

Un tunisino di 25 anni di San Zenone degli Ezzelini è stato fermato dai carabinieri a Fonte mentre guidava senza aver mai preso la patente

FONTE Si era messo alla guida dell’auto della moglie ma non aveva mai preso la patente. Quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo stradale, hanno rinvenuto anche una spranga di ferro che teneva con sé senza giustificazione.

Inevitabile una denuncia per guida senza patente e porto di oggetti atti ad offendere per un 25enne di nazionalità tunisina residente a San Zenone degli Ezzelini, disoccupato e con precedenti, fermato giovedì sera a Onè di Fonte dai militari della stazione locale per un controllo stradale.

Il giovane è stato trovato in possesso di una spranga di ferro che è stata immediatamente posta sotto sequestro. Nello stesso contesto è stato sorpreso al volante dell’auto della moglie senza mai aver conseguito gli esami per il rilascio della patente. Oltre alla denuncia, è scattato anche il fermo amministrativo del mezzo per trenta giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza aver mai preso la patente e con un spranga

TrevisoToday è in caricamento