menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La spranga di ferro sequestrata

La spranga di ferro sequestrata

Guida senza aver mai preso la patente e con un spranga

Un tunisino di 25 anni di San Zenone degli Ezzelini è stato fermato dai carabinieri a Fonte mentre guidava senza aver mai preso la patente

FONTE Si era messo alla guida dell’auto della moglie ma non aveva mai preso la patente. Quando i carabinieri lo hanno fermato per un controllo stradale, hanno rinvenuto anche una spranga di ferro che teneva con sé senza giustificazione.

Inevitabile una denuncia per guida senza patente e porto di oggetti atti ad offendere per un 25enne di nazionalità tunisina residente a San Zenone degli Ezzelini, disoccupato e con precedenti, fermato giovedì sera a Onè di Fonte dai militari della stazione locale per un controllo stradale.

Il giovane è stato trovato in possesso di una spranga di ferro che è stata immediatamente posta sotto sequestro. Nello stesso contesto è stato sorpreso al volante dell’auto della moglie senza mai aver conseguito gli esami per il rilascio della patente. Oltre alla denuncia, è scattato anche il fermo amministrativo del mezzo per trenta giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento