rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Casale sul Sile, inaugurata la bretella tra le due provinciali

Taglio del nastro, lunedì, per il nuovo collegamento tra la SP 64 e la SP 67. Presenti Leonardo Muraro, Renato Chisso e Stefano Giuliato

E' stato inaugurato lunedì a Casale sul Sile il collegamento tra la provinciale 64 e la provinciale 67. la struttura fa parte delle opere complementari al Passante di Mestre.

Al taglio del nastro hanno partecipato il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, l’assessore regionale alla Viabilità, Renato Chisso, e il sindaco di Casale sul Sile, Stefano Giuliato.

Apre finalmente una bretella fondamentale tra due strade provinciali attesa dai cittadini – ha commentato Muraro – Questa è la prima delle opere complementari al Passante, ora ci auguriamo che a breve arrivino i fondi per la Tangenziale di Zero Branco, lo stralcio del Terraglio Est, la Tangenziale Nord di Mogliano che abbiamo mandato in appalto, la bretella di Sambughè, la ciclabile tra Campocroce e Zero Branco. Ringrazio tutti quanti assieme alla Provincia, dalla Regione a Veneto strade alla ditta Carron coi suoi operai, hanno reso possibile quest’opera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casale sul Sile, inaugurata la bretella tra le due provinciali

TrevisoToday è in caricamento