menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente (Vigili del fuoco)

Un'immagine dell'incidente (Vigili del fuoco)

Incidente in A27: mezzo pesante tampona un'auto, due feriti

Traffico in tilt venerdì pomeriggio in autostrada in direzione Venezia tra il casello di Treviso Sud e lo svincolo per il Passante di Mestre

TREVISO Due feriti e autostrada in tilt. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì lungo la A27, poco prima dello svincolo per il Passante di Mestre. Uno schianto in cui sono rimasti coinvolti un mezzo pesante che trasportava un carico di maiali e un’auto con a bordo due persone.

Il camion, stando alle ricostruzioni della polizia stradale intervenuta per i rilievi, avrebbe tamponato l’autovettura, una Fiat Panda, tra il casello di Treviso Sud e lo svincolo in direzione Venezia intorno alle 15. L’utilitaria, a causa dello scontro, ha impattato violentemente contro il guardrail terminando la corsa ribaltata. Un incidente che in un primo momento ha fatto temere il peggio ad automobilisti di passaggio e soccorritori.

Le due persone a bordo della macchina (una coppia trevigiana) sono state trasportate in ambulanza all’ospedale di Treviso Ca’ Foncello dove sono state ricoverate. Le loro condizioni sarebbero abbastanza gravi, ma non si troverebbero in pericolo di vita. Illeso, invece, l’autotrasportatore. La circolazione a causa dell’incidente è andata in tilt. I vigili del fuoco hanno lavorato ore per rimettere l’area in sicurezza, solo alle 18 sono rientrati e il traffico ha ricominciato a circolare regolarmente.

Visualizzazione di a27.jpg

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento