rotate-mobile
Incidenti stradali Borso del Grappa / Via Molinetto

Schianto tra due auto all'incrocio, Sergio muore a 72 anni

Nuovo incidente mortale sulle strade della Marca: sabato sera, 28 gennaio, Sergio Bresolin ha perso la vita alla guida della sua utilitaria, finita contro una Bmw con a bordo una coppia di 21enni

Ennesima tragedia della strada sabato sera, 28 gennaio, in Via Molinetto a Borso del Grappa (non distante dal supermercato Eurospin). Sergio Bresolin, 72enne del luogo, ha perso la vita alla guida della sua Opel Meriva.

WhatsApp Image 2023-01-28 at 22.42.27 (1)

Immettendosi da una strada laterale, per cause in corso di accertamento, la sua auto si è scontrata con una Bmw serie 3 che stava viaggiando in direzione opposta, con al volante un 21enne di Possagno e a bordo una coetanea di Feltre. Nel violento impatto, il 72enne è morto sul colpo, mentre gli occupanti dell'altro veicolo sono rimasti illesi. Entrambi sono risultati negativi all'alcoltest. Sul posto, oltre al personale del Suem 118 e ai vigili del fuoco di Asolo, sono intervenuti anche i carabinieri di Pieve del Grappa ed Asolo per i rilievi del caso. Bresolin era molto conosciuto nella zona di Borso del Grappa, alpino e sportivo amava la compagnia ed era sempre disponibile con tutti. L'uomo non era sposato e non aveva figli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto all'incrocio, Sergio muore a 72 anni

TrevisoToday è in caricamento