rotate-mobile
Incidenti stradali Asolo / Via Marcoai

Malore alla guida, si schianta contro la rampa di un parcheggio

Incidente in mattinata a Casella d'Asolo, lungo via Marcolai. L'automobilista, una 23enne di Riese Pio X, ha riportato ferite lievi ma era in forte stato confusionale quando è stata soccorsa dai passanti. Sul posto intervenuti i vigili del fuoco e il Suem di Crespano

Se l'è cavata con un forte spavento l'automobilista che nella mattinata di oggi, 15 settembre, si è schiantata fuori strada finendo contro un muretto che delimita la rampa di un parcheggio sotterraneo. La donna, una 23enne di Riese Pio X, stava percorrendo via Marcolai a Casella d'Asolo, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo. I primi a soccorrere la giovane sono stati alcuni passanti che hanno poi allertato i vigili del fuoco ed il Suem 118. La 23enne è stata trasportata, in stato confusionale all'ospedale di Castelfranco Veneto per essere sottoposta alle cure del caso. Disagi al traffico fortunatamente limitati.

Durante la mattinata altri incidenti si sono registrati nella Marca. A Castelfranco Veneto, alle 11.43, una 68enne, G.S., di Castelfranco Veneto, è stata travolta da un'auto di fronte all'ospedale. La donna è stata accompagnata in ambulanza al pronto soccorso. Alle 12.26 scontro tra due auto con altrettanti feriti a Salgareda in via Opus. Sembrava essere inizialmente un incidente stradale quello avvenuto poco dopo le 15 a Castelfranco Veneto, in via Castellana. Così però non era. Un ciclista è caduto a terra a causa di un malore ed un trattore si è fermato per prestargli soccorso. L'uomo, probabilmente colto da un infarto o da un grave problema neurologico, è stato intubato sul posto e trasferito al Ca' Foncello di Treviso in elicottero.

Alle 17 altro sinistro, questa volta a Castelfranco Veneto in via Circonvallazione est. Coinvolto un camion e un'auto, entrati in collisione per cause ancora ignote. I vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti sul posto e hanno estratto dall'abitacolo l'autista del mezzo pesante per poi affidarlo alle cure del Suem 118. Sul posto anche l'autogrù  di Treviso.

WhatsApp Image 2021-09-15 at 18.08.55-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore alla guida, si schianta contro la rampa di un parcheggio

TrevisoToday è in caricamento