menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente a Cornuda (foto Vigili del fuoco)

Incidente a Cornuda (foto Vigili del fuoco)

Incidente a Cornuda tra due auto Feltrina chiusa nella mattinata

Frontale domenica mattina. Due le persone ferite in ospedale. La strada è rimasta chiusa il tempo delle operazioni di messa in sicurezza

CORNUDA - Frontale tra due auto, un'Alfa 147 e una Lancia Delta, domenica mattina, sulla strada regionale feltrina, all'altezza del chilometro 24.

I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra di Treviso per estrarre il conducente dell'Alfa, rimasto incastrato tra le lamiere. Ferito anche l'automobilista alla guida della Lancia, già soccorso dai sanitari del Suem 118 all'arrivo dei pompieri. Entrambi sono stati trasportati in ospedale a Montebelluna. Nessun altro passeggero a bordo dei veicoli incidentati. Sul posto, per i rilievi dell'incidente, la polizia stradale di Castelfranco. Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati e messa in sicurezza della carreggiata. La situazione ha creato inevitabili disagi alla circolazione. La viabilità è stata ripristinata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento