rotate-mobile
Incidenti stradali Trevignano

Incidente a Crocetta tra auto e Vespa, 54enne in gravi condizioni

Lo schianto venerdì notte all'altezza di un semaforo. Coinvolti una Vespa e una Fiat 500. All'origine forse una mancata precedenza

CROCETTA DEL MONTELLO —Schianto al semaforo, un 54enne ricoverato in gravi condizioni. Si trovava a bordo della sua Vespa quando, per cause ancora da chiarire, è stato centrato da un’auto guidata da una giovane. Un impatto tremendo che l’ha sbalzato a terra. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza e ricoverato all’ospedale di Treviso.

L’incidente è avvenuto durante la notte tra giovedì e venerdì a Crocetta del Montello. Il 54enne, di Trevignano, si trovava in Vespa quando, all’altezza di un semaforo, è stato travolto da una Fiat 500 al cui volante si trovava una 24enne di Valdobbiadene. Lo scontro è stato violento, tanto che il vespista si è ritrovato a terra dopo un volo di diversi metri.

A soccorrerlo per primo la stessa automobilista e alcuni passanti. Le condizioni del 54enne sono apparse sin da subito piuttosto gravi, tanto che il 118 ha immediatamente inviato un’ambulanza sul posto. L’uomo è stato intubato e trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva. I medici, per adesso, si sono riservati la prognosi. Spetterà alla polizia stradale chiarire le cause dell’incidente, alla cui origine potrebbe esserci una mancata precedenza da parte di uno dei due conducenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Crocetta tra auto e Vespa, 54enne in gravi condizioni

TrevisoToday è in caricamento