rotate-mobile
Incidenti stradali Salgareda / Via Grassaga

Pauroso incidente a Salgareda: due persone ferite all'ospedale

Lo scontro è avvenuto sabato pomeriggio sulla strada di Grassaga. I conducenti sono rimasti lievemente feriti e ricoverati all'ospedale

SALGAREDA - Incredibile scontro frontale sabato verso le 14 sulla strada che collega Grassaga al territorio trevigiano in zona Salgareda. Nello schianto tra due auto entrambi i conducenti sono rimasti feriti e trasportati all'ospedale.

Come riportano i quotidiani locali, l'incidente è avvenuto tra una Lancia Ypsilon 10 che giungeva dalla Provinciale e una Fiat Punto che sopraggiungeva da via Grassaga, improvvisamente  scontratesi in maniera molto violenta, tanto che entrambe le auto sono finite in un fossato a bordo carreggiata. Ancora da valutare i motivi dello scontro, che saranno ora verificati dai carabinieri di Conegliano intervenuti pochi minuti dopo l'incidente.

Entrambi i conducenti sono comunque rimasti feriti e data l'iniziale situazione di gravità, sono stati trasportati con le ambulanze di San Donà e Oderzo all'ospedale dove sono stati medicati e ricoverati per alcune ferite lievi e delle contusioni, ma fortunatamente tutti e due risultano fuori pericolo. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia stradale di San Donà di Piave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente a Salgareda: due persone ferite all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento