rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente domenica sera a Jesolo, gravissimo un 39enne trevigiano

Il sinistro sarebbe avvenuto poco dopo le 21 di domenica in via Adriatico. Un motociclista si sarebbe schiantato contro un'Alfa 145

Fine settimana di sangue nelle strade del Trevigiano e non solo. Dopo il grave sinistro di Motta di Livenza, a causa del quale ha perso la vita una 75enne dopo uno schianto frontale tra due auto, e l'impatto fatale per un centauro a Conegliano, Pierluigi Susana di 24 anni, le strade continuano a cospargersi di sangue.

L’ultimo della serie di incidenti gravi è avvenuto a Jesolo domenica sera, intorno alle 21 lungo via Adriatico, a causa del quale un 39enne residente a Treviso si troverebbe ricoverato in prognosi riservata.

Secondo quanto riporta la Tribuna di Treviso, il centauro sarebbe finito contro un’Alfa 145, a bordo della quale viaggiavano alcuni turisti di origine russa. 

L’impatto è stato fortissimo, terribile per il motociclista. Sul posto è intervenuto immediatamente l’elicottero del Suem 118, che ha trasportato il malcapitato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, dove ora si troverebbe ricoverato in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente domenica sera a Jesolo, gravissimo un 39enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento