menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente stradale a Castelcucco: 22enne estratto dalle lamiere dell'auto

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso, la sua prognosi rimane per il momento riservata. Non ancora chiare le cause dell'incidente

CASTELCUCCO E' accaduto tra la notte di sabato e domenica, intorno all'una, un incidente stradale a Castelcucco, in prossimità di via Vallorgana, che ha visto un'automobile finire fuori strada. A bordo del mezzo, secondo quanto riportato dai quotidiani locali, ci sarebbe stato un 22enne del luogo ed una ragazza. Necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco, che hanno dovuto estrarre dalle lamiere della macchina il giovane.

Giunti sul posto i paramedici del Suem118, hanno trasportato d'urgenza al pronto soccorso il giovane rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo, di condizioni meno grave risulterebbe la ragazza, che sedeva a fianco del conducente. Al momento la prognosi per il 22enne rimane riservata. In corso di svolgimento, da parte dei carabinieri di Crespano, le indagini per risalire alle cause che avrebbero provocato l'incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento