rotate-mobile
Incidenti stradali Miane

Incidente a Miane, frontale tra un Daily e una Polo: due feriti

Lo schianto lunedì pomeriggio a Campea. Due persone sono state soccorse. L'impatto violento ma non ci sarebbero gravi conseguenze

MIANE Quando i soccorritori sono arrivati sul posto hanno temuto che potesse essere accaduta una tragedia. Lo scenario che si è presentato di fronte ai loro occhi ha preoccupato tutti. Fortunatamente, però, nonostante la violenza dell’impatto non si è consumato un dramma. Tanta paura lunedì pomeriggio a Miane a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi e a causa del quale due persone sono finite all’ospedale.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 15 a Campea tra una Volkswagen Polo e un camioncino Daily con a bordo i soli conducenti. Secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi, l’impatto sarebbe avvenuto frontalmente, ma le cause sono ancora tutte da accertare.

Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto insieme ai sanitari del Suem 118 che si sono occupati di liberare la carreggiata e di prestare aiuto a due persone rimaste ferite, che si troverebbero comunque in buone condizioni. Per i rilievi invece è intervenuta la polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Miane, frontale tra un Daily e una Polo: due feriti

TrevisoToday è in caricamento