rotate-mobile
Incidenti stradali Moriago della Battaglia

Auto finisce contro un albero: tre giovani feriti, un 25enne è gravissimo al Ca' Foncello

Terribile schianto poco dopo l'una di stanotte a Moriago della Battaglia, all'altezza della rotonda del cimitero. Intervenuti per i soccorsi medico e infermieri del Suem 118, i vigili del fuoco. Sull'episodio indagano i carabinieri di Vittorio Veneto

Grave schianto nella notte a Moriago della Battaglia, all'altezza della rotonda del cimitero, non distante dall'Isola dei morti. Un'auto, una Peugeot 208, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada finendo contro un palo ed il bilancio è stato di un ferito grave e due lievi. Intervenuti per i soccorsi medico e infermieri del Suem 118 con ambulanze e automedica. Trasportato all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, in gravi condizioni, un 25enne montebellunese, O.S., mentre C.N. 25enne italiano ha rifiutato le cure e un coetaneo, D.A., macedone, è stato trasportato in ospedale a Conegliano con ferite lievi. Per gli accertamenti del caso intervenute le forze dell'ordine e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto. Alla base dello schianto ci sarebbe l'alta velocità e forse una manovra troppo azzardata dell'automobilista.

Nel primo pomeriggio di oggi altro schianto, stavolta a Susegana, in via Barca Seconda all'incrocio con via Mercatelli. In uno scontro tra auto e moto è rimasto ferito gravemente il centauro, un 17enne che è stato sbalzato sull'asfalto per una decina di metri. Il giovane, soccorso da ambulanza e automedica del Suem 118, ha riportato la grave frattura di una gamba ed è stato accompagnato in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. La dinamica è al vaglio della polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro un albero: tre giovani feriti, un 25enne è gravissimo al Ca' Foncello

TrevisoToday è in caricamento