rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Gaiarine

Auto contro moto, operaio perde la vita a 43 anni

Incidente mortale nella serata di martedì 5 ottobre a Maron di Brugnera, in provincia di Pordenone. A perdere la vita Roberto Maccan. Alla guida dell'auto una 51enne residente a Gaiarine

Incidente mortale in Via Puja a Maron di Brugnera. Martedì 5 ottobre, verso le 19.30, la moto guidata dal 43enne Roberto Maccan, una Bmw GS, si è schiantata contro una Toyota Aygo guidata da una 51enne residente a Gaiarine.

Violentissimo l'impatto tra i due mezzi, costato la vita al motociclista friulano morto praticamente sul colpo. Maccan lavorava come operaio alla Friul Intagli di Le Monde e abitava a Prata di Pordenone. Sul luogo dell'incidente, oltre al personale del Suem 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del Comando provinciale e i carabinieri del radiomobile di Sacile. Decine i messaggi di cordoglio pubblicati sul profilo Facebook di Maccan, conosciuto e benvoluto da moltissime persone sia nel Pordenonese che nella zona di Portobuffolè. In molti lo ricordano oggi come una persona gentile e di buon cuore che lascia un vuoto enorme in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. I mezzi sono stati posti sotto sequestro mentre sono in corso le indagini per accertare le effettive responsabilità della 51enne di Gaiarine alla guida dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro moto, operaio perde la vita a 43 anni

TrevisoToday è in caricamento