rotate-mobile
Incidenti stradali Susegana / Via Mercatelli Maglio

Sabato sera di sangue nella Marca: schianto frontale tra auto, muore una 18enne

L'incidente è avvenuto intorno alle ore 22 tra Colfosco e Santa Lucia di Piave. Nello schianto sono rimaste ferite anche altre 4 persone, mentre la giovane è morta sul colpo

SUSEGANA Poco prima delle ore 22 di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti  lungo la strada provinciale 34 tra le località di Colfosco e Ponte della Priula, precisamente in via Mercatelli a Susegana, per un incidente tra due auto nel quale è purtroppo deceduta una diciottenne, F.M. residente a Riese Pio X, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite.

I pompieri, accorsi sul posto con due squadre, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso insieme al personale del suem 118 i quattro occupanti dei una Volkswagen Polo  e l’autista di una Seat Altea. Purtroppo però, nonostante i soccorsi, la giovane di Riese Pio X e appena maggiorenne è stata dichiarata morta dal personale medico. Tutti i feriti sono stati invece stabilizzati e trasportati in ospedale dalle ambulanze intervenute. La polizia stradale di Conegliano ha infine eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro e le operazioni di soccorso sono terminate pochi minuti prima di mezzanotte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato sera di sangue nella Marca: schianto frontale tra auto, muore una 18enne

TrevisoToday è in caricamento