rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Castellana

Incidente sulla Castellana: 35enne muore investito da un camion

L'uomo è stato travolto mentre era in sella al suo scooter. Inutile l'arrivo dell'ambulanza del Suem 118, il 35enne era già deceduto

PAESE Drammatico incidente mercoledì mattina poco dopo le 10 tra via Mazzini e la Castellana a Paese. Nei pressi infatti del negozio "Casa della batteria", un 35enne di colore in sella al suo scooter è stato improvvisamente investito sulla strada da un camion in direzione Istrana.

Secondo alcuni testimoni sul luogo, l'uomo sarebbe immediatamente ruzzolato a terra venendo poi investito da un secondo mezzo che non ha potuto in alcun modo evitare l'impatto. Ancora poco chiare però le dinamiche dello schianto, tanto che alcuni presenti parlano di un sorpasso azzardato nei pressi del semaforo da parte di uno dei mezzi coinvolti, ma saranno sicuramente le indagini della polizia locale di Paese a chiarire le reali dinamiche. Sul luogo del'incidente è comunque arrivata in pochi minuti anche un'ambulanza del Suem 118, chiamata da alcuni passanti, che ha provato invano a rianimare il 35enne: l'uomo è infatti deceduto senza aver più ripreso coscienza, probabilmente per le molteplici lesioni riportate nello scontro, e la salma è stata perciò portata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Per quanto riguarda invece il traffico, questo è stato a lungo bloccato in entrambi i sensi di marcia della Castellana, causando non pochi problemi a chi si doveva recare al lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Castellana: 35enne muore investito da un camion

TrevisoToday è in caricamento