rotate-mobile
Incidenti stradali Ormelle / Via Stadio

Schianto tra due auto nel pomeriggio: tre persone ferite

Vigili del fuoco, elicottero del Suem 118 e polizia locale sono intervenuti giovedì 28 marzo, poco prima delle 16, in via Stadio ad Ormelle per il violento scontro tra due auto. I feriti sono due donne e un uomo, portati negli ospedali di Treviso e Oderzo

Mancavano pochi minuti alle 16 di giovedì pomeriggio, 28 marzo, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via Stadio a Ormelle, per lo scontro tra due auto: tre persone sono rimaste ferite, fortunatamente nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita.

I pompieri, arrivati da Motta di Livenza, hanno messo in sicurezza le auto e coadiuvato i soccorsi sanitari: i feriti sono due donne e un uomo, stabilizzati sul posto prima di essere trasferiti in ospedale. M.L. una 30enne italiana è stata trasportata a Treviso in elicottero, vista la gravità delle ferite riportate, mentre un secondo ferito è arrivato al Ca' Foncello in ambulanza. La terza persona ferita si trova attualmente ricoverata in ospedale a Oderzo. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora dall'inizio dell'intervento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto nel pomeriggio: tre persone ferite

TrevisoToday è in caricamento