rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Istrana / Via Storti

Ragazzina di 11 anni investita mentre và a scuola: solo fratture

Dramma sfiorato martedì mattina in via Storti ad Istrana. Un ragazza è stata investita e sbalzata per metri in un campo a bordo strada

ISTRANA - Dramma sfiorato martedì mattina verso le 8 a Istrana in via Storti. Una ragazzina di 11 anni stava infatti percorrendo la strada per recarsi a scuola quando è stata improvvisamente investita alle spalle da un'auto in corsa guidata da un giovane: il colpo è stato talmente forte che la ragazza è stata sbalzata per ben 7 metri in un campo vicino.

Sono stati attimi di paura, con il conducente sotto choc e le urla della bambina che arrivavano da bordo strada. Fortunatamente l'incidente è avvenuto poco distante dalla casa della 11enne e perciò le sue grida sono arrivate subito ad una vicina che ha subito allertato la madre della ragazza la quale si è poi precipitata all'esterno per soccorrerla. Da buona infermiera però ha subito notato che la figlia non riportava ferite gravi ed è riuscita in breve tempo a tranquillizzarla. 

​Successivamente trasportata all'ospedale da un'ambulanza del Suem 118, alla ragazzina sono state riscontrate diverse contusioni e una frattura ad un braccio, ma le conseguenze dell'investimento potevano essere ben peggiori. Probabilmente a salvarle la vita nel forte impatto lo zainetto che aveva sulle spalle che potrebbe aver attutito il colpo e il rimbalzo sul terreno. Sul luogo del sinistro sono poi giunte una pattuglia dei carabinieri di Istrana ed una pattuglia della stradale per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina di 11 anni investita mentre và a scuola: solo fratture

TrevisoToday è in caricamento