rotate-mobile
Incidenti stradali Riese Pio X / Via John Kennedy

Doppio incidente in mattinata nella Marca, quattro feriti

Un primo incidente a Riese Pio X in via Kennedy poco dopo le 9, un secondo alle 11 a Silea in via Sile. Intervenuti sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale e i carabinieri oltre ai vigili del fuoco e il Suem 118

Ben quattro i feriti, fortunatamente tutti lievi, di due incidenti stradali avvenuti nella mattinata di oggi, 22 febbraio, nella Marca. Il primo schianto è avvenuto alle 9 lungo la strada provinciale 667 in Via John Kennedy, a Riese Pio X. A scontrarsi, pare per un'omessa precedenza, sono stati due automobilisti. In loro soccorso sono intervenuti i pompieri arrivati da Castelfranco che hanno messo in sicurezza i mezzi finiti nei fossati a bordo strada, mentre i due autisti, F.L, un 33enne di Marostica, e una 66enne della zona, sono stati accompagnati dal personale sanitario del Suem 118 al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto. Si era inizialmente levato in volo anche l'elicottero che è però rientrato alla base vuoto. La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora. I due feriti hanno riportato lesioni non grave.

L'auto semidistrutta dopo lo schianto di Riese Pio X

Il secondo incidente è avvenuto a Silea, in via Sile, alle 11.30 circa. Probabilmente a causa di un malore improvviso, una Hunday condotta da D.A., un 74enne di Treviso, ha imboccato contromano la rampa di accesso della Treviso Mare, scontrandosi con un camion guidato da un 58enne di Castelfranco Veneto, M.M., proveniente dalla direzione opposta. Sul posto per rilievi planimetrici e viabilità, le pattuglie della Stazione di Treviso e del Nucleo Radiomobile.

L'incidente a Silea

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in mattinata nella Marca, quattro feriti

TrevisoToday è in caricamento