rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Maria del Rovere / Viale della Repubblica, 193

Incidenti: 21enne in scooter si schianta contro spartitraffico

Nella notte tra venerdì e domenica,un giovane di 21 anni si è schiantato con lo scooter contro uno spartitraffico, in viale della Repubblica a Treviso. Le sue condizioni sono gravissime

Grave schianto nella notte in viale della Repubblica a Treviso. Intorno alle 2.30 un ragazzo di 21 anni è finito contro delle barriere spartitraffico.

Il giovane era diretto verso casa, in viale Francia, quando all'altezza del centro "Due Torri" ha perso il controllo del proprio scooter e si è scontrato un lo spartitraffico. Le sue condizioni sono critiche: dopo l'impatto è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello, dove si trova ricoverato in rianimazione.

Sull'incidente sta indagando la Polizia stradale di Treviso, che sta cercando di ricostruire le cause dell'accaduto. Il 21enne è stato sottoposto agli esami tossicologici ed ematici, che diranno se fosse sotto l'effetto di alcol o droga al momento dello schianto.

Non si esclude, tuttavia, che il giovane sia uscito di strada a causa della scarsa visibilità dovuta alla pioggia battente in quel momento e all'asfalto reso viscido dall'acqua.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti: 21enne in scooter si schianta contro spartitraffico

TrevisoToday è in caricamento