rotate-mobile
Incidenti stradali Spresiano / Strada Statale 13 Pontebbana

Auto esce di strada lungo la Pontebbana: il conducente finisce al pronto soccorso

Uscita di strada autonoma nel pomeriggio di domenica a Spresiano, lungo la strada statale Pontebbana. Un uomo di 65 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Treviso con l'ambulanza

SPRESIANO Rallentamenti e lievi problemi alla circolazione nel pomeriggio di domenica 8 ottobre lungo la strada statale Pontebbana. All'altezza di via Menegazzo, nel comune di Spresiano, una macchina è finita fuori strada.

Alla guida del veicolo c'era G.L. un uomo di 65 anni residente nella zona che è rimasto lievemente ferito nella carambola. Sul posto sono dovuti intervenire sia gli uomini del Suem 118, sia i vigili del fuoco di Treviso che hanno provveduto a estrarre l'uomo dall'abitacolo e a mettere in sicurezza l'area dell'incidente. Per l'automobilista è stato necessario il trasporto al pronto soccorso di Treviso per una serie di ferite di media entità. Sottoposto alle prime cure, le sue condizioni al momento sarebbero stabili e non desterebbero particolare preoccupazione. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area incidentata sono andate avanti per diversi minuti. Solo nel tardo pomeriggio la situazione sulla Pontebbana è potuta tornare alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada lungo la Pontebbana: il conducente finisce al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento