rotate-mobile
Incidenti stradali Via Terraglio, 156

Incidente sul Terraglio a Treviso, sbaglia manovra e finisce nel fosso

L'incidente è accaduto mercoledì mattina lungo il Terraglio, all'altezza del Bingo. Vittima una ragazza di 30 anni che stava andando al lavoro. Fortunatamente è riuscita a uscire dall'auto da sola

Qualche contusione e tanta paura per una trentenne trevigiana che, ieri mattina, è finita in un fosso mentre si dirigeva al lavoro in auto.

La giovane, verso le 8, stava percorrendo il Terraglio quando ha perso il controllo della sua Lancia Y all’altezza dello svincolo per il Bingo, forse a causa del fondo stradale bagnato e della velocità un po' troppo elevata per la manovra.

Gli pneumatici del veicolo sono slittati sull'asfalto viscido e la Lancia Y è finita nel fossato che costaggia il Terraglio, capottandosi.

L'arteria affollata di pendolari diretti al lavoro ha fatto sì che la chiamata ai soccorsi scattasse immediatamente e che il primo a correre in aiuto della giovane fosse un automobilista.

Fortunatamente il fossato non era pieno d'acqua e la giovane, nonostante le numerose botte e lo choc, è riuscita ad aprire la portiera dell'auto e a uscire da sola dall'abitacolo.

Sul posto sono intervenuti, per i rilievi di routine, gli agenti della polizia municipale, per i quali la fatica maggiore è stata gestire l'intenso traffico fino al completamento delle operazioni di recupero della Lancia Y.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul Terraglio a Treviso, sbaglia manovra e finisce nel fosso

TrevisoToday è in caricamento