menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ha un malore alla guida e si schianta su una recinzione: all'ospedale un 77enne trevigiano

L'incidente è avvenuto lungo via Belvedere a Trevignano lunedì nel primo pomeriggio. L'uomo alla guida è stato trasportato al Ca' Foncello di Treviso con l'elisoccorso

TREVIGNANO Ha avuto un improvviso malore alla guida e per questo si è schiantato contro una recinzione fuori dalla sede stradale. Vittima di questo episodio, avvenuto lunedì pomeriggio verso le 14.30 in via Belvedere, è un 77enne di Trevignano che si trovava alla guida della sua Seat Ibiza di colore grigio.

Un'uscita di strada autonoma quindi, ma causata da un malessere inaspettato e che ha costretto le forze dell'ordine a far intervenire l'elisoccorso per far trasportare nel più breve tempo possibile il 77enne all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Nel frattempo però si era reso necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco di Montebelluna che hanno operato diverso tempo per estrarre l'anziano che era rimasto incastrato, ma sempre cosciente, nell'abitacolo del mezzo, fortemente danneggiato nella parte anteriore.

L'impatto dell'auto contro la recinzione infatti è stato molto forte, tanto che la Ibiza è stata poi ribalzata in mezzo alla strada andando così ad intralciare il traffico in entrambe le direzioni di marcia. Sul posto si è comunque poi recata la Polizia stradale di Vittorio Veneto e il Suem118 per tutte le cure del caso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento