rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade / Strada Regionale Treviso-Mare

Ancora una tragedia sulla Treviso-mare, muore motociclista 65enne

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 11 giugno, a Roncade non distante dal ristorante Perché. A perdere la vita un imprenditore 65enne di Roncade, Gastone Feltrin. Intervenuti medico e infermieri del Suem 118. Indagano gli agenti della polizia stradale di Vittorio Veneto

Ennesima tragedia della strada nel pomeriggio di oggi, 11 giugno, in provincia di Treviso ed in particolare sulla Treviso-mare a Roncade. Un motociclista trevigiano, Gastone Feltrin, imprenditore roncadese di 65 anni, ha perso il controllo della sua moto, pare a causa di un cavo che si è staccato da un terreno agricolo, sospinto dal vento. L'uomo è rimasto impigliato dal cavo all'altezza del collo ed è morto sul colpo, riportando lesioni letali che non gli hanno lasciato scampo. Inutili i soccorsi del Suem 118: medico e infermieri non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Si tratta della 32esima vittima della strada nella Marca nel 2023, la sesta negli ultimi 3 giorni. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Vittorio Veneto. La Procura di Treviso ha deciso di aprire un fascicolo d'inchiesta per omicidio colposo.

Gastone Feltrin era contitolare dell'azienda Feltrin + Masarin srl, in via Pralongo a Monastier. Si tratta di una realtà specializzata principalmente nella lavorazione del metallo con 31 dipendenti. Lui stesso, sul suo profilo Linkedin ha raccontato la sua esperienza professionale. "Negli anni 70’ ho avuto la possibilità di lavorare all’interno di una nota azienda di carpenteria nel Trevigiano, focalizzata principalmente nel mondo dell’arredo" scrive "Nel 1981, a seguito di una lunga esperienza consolidata nel settore, ho deciso di cimentarmi in una nuova avventura. Assieme al mio socio Renato Masarin abbiamo dato vita alla nostra idea di Società: Feltrin + Masarin Srl. Feltrin + Masarin sviluppa, ingegnerizza e produce componenti metallici innovativi per aziende che ricercano prodotti e servizi di alta qualità. Ogni nostro progetto nasce con l’intento di soddisfare le esigenze del cliente, identificando il giusto approccio che ci consente di realizzare l'intero processo produttivo di un prodotto, dallo sviluppo del concept fino alla produzione chiavi in mano". "Feltrin + Masarin è in grado di lavorare differenti materiali metallici" continua Feltrin "ferro, acciaio, lamiera, alluminio, ottone, ma anche legno, vetro, mdf e plastica; garantendo le seguenti finiture: verniciatura, anodizzazione, galvanica, doratura, cromatura, ramatura, tessuto, PVD. In questi trent’anni abbiamo collaborato con le principali realtà industriali del mondo dell’arredo e del design che si distinguono nel mercato grazie alla fame dei loro prodotti iconici e originali: Arper, Kartell, Kastel, Estel, Driade, Moroso, Magis, Mdf Italia, Zanotta e molte altre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una tragedia sulla Treviso-mare, muore motociclista 65enne

TrevisoToday è in caricamento