rotate-mobile
Incidenti stradali San Pelaio / Via Enrico Dunant

Incidente a Treviso in via Dunant: uomo investito da un'auto pirata

Lo scontro nella notte tra giovedì e venerdì. La vittima è stata ricoverata all'ospedale Ca' Foncello. Indagano i militari dell'Arma

TREVISO — Un’auto l’ha travolto e il conducente è fuggito. È caccia al pirata della strada che nella notte tra giovedì e venerdì ha investito un nordafricano di 28 anni in via Enrico Dunant, a Treviso. Secondo quanto raccontato dalla vittima, che è stata ricoverata all’ospedale, una Fiat Punto di colore scuro l’avrebbe centrata mentre stava camminando.

Era circa l’una di notte quando si sarebbe verificato l’incidente. Il malcapitato ha raccontato ai carabinieri che, in seguito all’urto, il conducente dell’utilitaria se ne sarebbe andato. Lo straniero è stato ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso a causa di ferite piuttosto serie. I militari dell’Arma stanno indagando per rintracciare il pirata che ora rischia una denuncia per omissione di soccorso. Qualche aiuto per identificarlo potrebbe arrivare dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Treviso in via Dunant: uomo investito da un'auto pirata

TrevisoToday è in caricamento