menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente a Mogliano: centauro viene investito da un'auto

Lo schianto è avvenuto verso le 12.30 di sabato. A guidare l'auto un trevigiano di 77 anni che non avrebbe visto sbucare uno scooter

MOGLIANO VENETO Sarebbe sbucato all'improvviso con il suo scooter da una vietta laterale e nell'immettersi sulla strada principale è stato travolto in pieno da un'auto condotta da un residente del luogo. Un impatto violentissimo che ha costretto il Suem 118 a trasportare il ferito in urgenza presso l'ospedale più vicino dove ora lotta tra la vita e la morte.

Lo schianto, come riporta "il Gazzettino", è avvenuto in via Zermanesa a Mogliano Veneto, sulla strada provinciale 64. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine intervenute sul posto, il centauro sarebbe uscito in sella al suo motorino nella zona di via San Michele poco prima del ponte sul fiume Zero e verso le 12.30. In quel momento transitava però il 77enne moglianese P.L. che viaggiava in direzione della rotonda nuova in via Torni-Olme e che non ha potuto evitare l'impatto tra la sua Fiat Idea e il mezzo condotto dal 47enne G.G. di Roncade. L'andatura di entrambi era fortunatamente ridotta, ma l'impatto è stato comunque violento, tanto che l'anziano è subito sceso per sincerarsi delle condizioni della vittima e chiamare in autonomia i soccorsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Notizie

Bollo auto 2021: il Veneto proroga la scadenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento