menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Vittorio Veneto, 92enne investita mentre attraversa

Tragedia sfiorata martedì mattina all'incrocio tra viale della Vittoria e via Scrizzi. Una Fiat Idea ha travolto una 92enne del posto

VITTORIO VENETO Mentre stava attraversando la strada un’auto l’ha centrata ed è finita all’ospedale. Miracolata una donna di 92 anni investita da una Fiat Idea martedì mattina all’incrocio tra via Scrizzi e viale della Vittoria a Vittorio Veneto.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. Secondo i primi accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine, l’anziana pare stesse attraversando la carreggiata quando la Fiat, condotta da una 72enne, le sarebbe piombata addosso. A causa dell’impatto la malcapitata è finita sull’asfalto. Occorsa dai passanti, è stata poi caricata in ambulanza e trasportata al pronto soccorso, dove è stata sottoposta alle cure mediche del caso. Se la caverà con ferite non gravi. l’anziana è stata dimessa con una prognosi di soli otto giorni. Sono in corso accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Illesa, invece, la conducente dell’automobile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento