rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Ladro in azione nella notte viene pizzicato dalle telecamere di sicurezza

Il malvivente è stato filmato nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre. Tre le abitazioni visitate nella zona del porticciolo di Casale sul Sile, ma in una c'erano le telecamere

CASALE SUL SILE Sono le 3.40 di notte quando la figura di un uomo con il volto semi-coperto fa irruzione nell'inquadratura della telecamera di sicurezza installata nella villetta di Glauco Stefanato, a Casale sul Sile.

La notte è quella tra giovedì 12 e venerdì 13 ottobre. Nelle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza il malvivente si avvicina all'auto parcheggiata all'interno dell'abitazione, la apre, non trova nulla all'interno, si avvicina alla porta d'ingresso della villetta e se ne va dopo essersi accorto della presenza delle telecamere. Una registrazione a cui i proprietari di casa non avrebbero nemmeno prestato troppa attenzione se non fosse stato chiesta loro dai carabinieri di Casale sul Sile nell'ambito delle indagini connesse ai furti messi a segno in altre due abitazioni della zona del porticciolo sempre nella notte tra giovedì e venerdì. Sembra infatti che lo stesso malvivente volesse intrufolarsi in ben tre case in una notte sola ma davanti all'impianto di videosorveglianza degli Stefanato (famiglia storica di barcaioli molto conosciuta in città) abbia desistito e si sia dato alla fuga. Il filmato è stato subito consegnato agli uomini dell'Arma dalla famiglia e la figlia Zigret, nelle scorse ore, ha deciso di pubblicarlo e condividerlo sui social network in versione ridotta in modo che tutti potessero prendere conoscenza dell'accaduto. Con il ladro ancora a piede libero, il livello di allerta nella zona resta comunque molto elevato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro in azione nella notte viene pizzicato dalle telecamere di sicurezza

TrevisoToday è in caricamento