rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Via Manin Daniele

LETTORI - Lionella Zamai va in pensione: il ringraziamento dei clienti

Una lettrice di Treviso Today, a nome degli altri utenti delle poste di Conegliano, ha voluto ringraziare la direttrice Lionella Zamai, che da venerdì sarà in pensione

Domani, giovedì 20 dicembre, sarà l'ultimo giorno di lavoro del Direttore dell'Ufficio Postale Centrale di Conegliano, Lionella Zamai, che dopo oltre di 40 anni di servizio ha raggiunto la pensione.

Una lettrice di Treviso Today si è fatta portavoce dei clienti dell'ufficio postale e ha voluto ringraziare Zamai per il lavoro svolto a Conegliano e, soprattutto, per la cortesia dimostrata negli anni nei confronti degli utenti.

Dipinta come una persona determinata, Lionella Zamai ha iniziato a lavorare come impiegata presso l'ufficio postale di Pieve di Soligo per poi passare a dirigere gli uffici di Mosnigo, Cordignano, Nervesa della Battaglia e Sernaglia della Battaglia.

Il culmine della carriera è arrivato negli anni Duemila, con l'affidamento della gestione dell'ufficio di Montebelluna, prima, e dell'ufficio centrale di Conegliano, poi.

"Un percorso professionale in costante crescita e pieno di gratificazioni, nonchè palese esempio che con buona volontà e determinazione si raggiungono i propri obiettivi", ci racconta la nostra lettrice.

Lionella Zamai, continua, è "una persona che ha dato molto alla sua azienda, ai suoi colleghi e a tutti i suoi clienti. Una persona che ha sempre dato il massimo nel suo lavoro, svolgendolo con passione e massima professionalità".

Per questo, conclude la lettrice, "penso che l'approfondimento di questa notizia sia il minimo ringraziamento da parte di tutti i suoi clienti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI - Lionella Zamai va in pensione: il ringraziamento dei clienti

TrevisoToday è in caricamento