menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

E' in malattia, ma vince il mondiale: maresciallo nei guai

Un maresciallo del 51° Stormo di Istrana è stato rinviato a giudizio. Aveva finto di avere dolori alla gamba, poi ha vinto la coppa

ISTRANA - Si era messo in malattia ma, nel frattempo, ha vinto una tappa della Coppa del Mondo di mountain bike. Un maresciallo del 51° Stormo di Istrana è stato rinviato a giudizio dal tribunale militare di Verona e dovrà comparire davanti al giudice alla fine di settembre. 

Il maresciallo avrebbe effettuato il 15 luglio scorso un semplice controllo medico, durante il quale potrebbe aver finto di avere dei dolori a una gamba. Avrebbe aggiunto anche di essere stato in procinto di operarsi. Ma tutto questo non era vero. Questo, almeno, quanto sostenuto dal tribunale di Verona.

Il maresciallo avrebbe così ottenuto due settimane di malattia, durante le quali sarebbe dovuto stare a riposo. Al contrario, invece, avrebbe partecipato a una gara di mountain bike a Folgaria e l'avrebbe vinta. Si sarebbe allenato duramente, nonostante quei presunti dolori segnalati al medico. E, alla fine, la vittoria. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento