rotate-mobile
Cronaca

A Santa Caterina ora ci si potrà sposare: tutte le info e le tariffe

I prezzi vanno dai 500 euro per l’Auditorium, dove si svolge il rito, ai 1500 per chi invece vuole usufruire anche del chiostro per il rinfresco

TREVISO Nozze a Santa Caterina adesso è possibile. Da febbraio a novembre ci si potrà sposare presso l’auditorium della chiesa il secondo sabato del mese, la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30. Fa eccezione il mese di agosto quando il matrimonio potrà essere celebrato l’ultimo sabato del mese.

“Abbiamo voluto dare questa possibilità ai cittadini e non solo che intendono celebrare il loro matrimonio a Treviso in un posto bellissimo e di pregio”, dichiara l’assessore all’organizzazione della struttura comunale. Le tariffe vanno dai 500 euro per l’Auditorium, dove si svolge il rito, ai 1500 per chi invece vuole usufruire anche del chiostro per il rinfresco: “I costi sono legati alla tipicità del luogo. Quando abbiamo elaborato le tariffe abbiamo tenuto conto non soltanto dei metri quadri disponibili ma anche della particolarità e del pregio della struttura. Le tariffe dunque sono legate anche a questi aspetti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santa Caterina ora ci si potrà sposare: tutte le info e le tariffe

TrevisoToday è in caricamento