menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Michelle Obama a Venezia

Michelle Obama a Venezia

Michelle Obama saluta: "Venezia nel cuore, tornerò con Barack"“

La first lady americana ha lasciato la città lagunare domenica mattina attorno alle 11.30 dopo una tre giorni tra arte e impegni istituzionali

VENEZIA Si è fermata a Venezia solo tre giorni ma già la città "le è rimasta nel cuore": Michelle Obama stregata dalla città lagunare è partita domenica mattina dall'aeroporto Marco Polo.


DECOLLO Una camminata veloce tra le calli, e poi tra un impegno istituzionale e l'altro, anche la possibilità di visitare Palazzo Ducale, San Marco, la Biennale d'Arte e l'isola di Murano. Un week-end blindatissimo con la first lady scortata da decine di pesone mentre tutti in città cercavano di avvicinarsi per poter vedere la moglie del presidente degli Stati Uniti. Michelle Obama è decollata da Venezia attorno alle 11.40 insieme alla madre e alle figlie a bordo dell'aereo Air Force 2. Un saluto veloce a fotografi e al panorama inconfondibile della città più romantica del mondo e poi il decollo con una promessa: "Tornerò presto con Barack". La città già l'aspetta.“

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento