rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Treviso Marathon, le modifiche al servizio bus urbano

Tutte le modifiche e le linee sospese del servizio di trasporto urbano domenica 3 marzo, in occasione della Treviso Marathon

In occasione della Treviso Marathon, domenica 3 marzo 2013, il servizio di trasporto urbano a Treviso subira' qualche modifica.

Linea 1 - Da inizio servizio al termine della manifestazione, sara' sospeso il servizio dalla stazione ferroviatia a Carita'. Il servizio sara' regolare dall'ospedale alla stazione. La prima corsa da Carita' partira' alle 17.45, dalla stazione alle 17.55.

Linee 3 e 10 - Da inizio servizio a quando necessario, non verrà servito il centro storico. Le fermate più vicine sono: stazione ferroviaria, via Oriani e Università.

Linea 4 - Da inizio servizio alla fine della gara, le corse per Carità saranno limitate a via Pastro, all'incrocio con via Pastrengo.

Linea 7 - Fino alle 13.30 il servizio sarà completamente sospeso. Dalle 13 a fine gara, sarà sospeso il tratto tra la stazione ferroviaria e il Sant'Artemio, mentre sarà regolare dalla stazione a San Zeno. La prima corsa da via Ghirada partirà alle 18.37, dalla stazione per via Ghirada alle 18.08.

Linea 61 - La fermata Stazione Fratelli Bandiera sarà sposata a Stazioe De Gasperi. Dalla stazione gli autobus arriveranno in via Pelajo per via Roma, piazza Vittoria, piazza Pio X, piazza Duomo, Fra' Giocondo, viale Luzzati, via Botteniga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Marathon, le modifiche al servizio bus urbano

TrevisoToday è in caricamento