rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montebelluna / Via Santa Caterina da Siena

Demolita un'abitazione per costruire la rotonda di via Santa Caterina

A Montebelluna le operazioni di distruzione del caseggiato si sono svolte in maniera regolare dalle 20 circa di lunedì alle 2 di martedì notte

MONTEBELLLUNA E' iniziato ieri sera il cantiere per la realizzazione della rotatoria all’intersezione tra via Ospedale, via Santa Caterina e via San Liberale. Erano circa le 20 quando è iniziata la demolizione dell'edificio posto a sud est dell'intersezione. Questa operazione preliminare risultava necessaria per creare gli spazi utili, attraverso la nuova rotatoria, a risolvere un altro dei punti critici della parte occidentale della città.

Montebelluna

Le operazioni demolitive sono durate qualche ora, fino alle 2.00 di notte circa, senza particolari intoppi. Vista la rapidità delle operazioni, il senso unico alternato che era stato istituito dalle 19.00 e previsto fino alle 20.00 di lunedì è stato interrotto fin dalla notte in modo che nella mattinata di oggi non vi fossero particolari disagi per la viabilità. Ora è prevista la fase di mappatura dei servizi e la successiva realizzazione dell'opera che ha un costo finanziato dal Comune, di 630mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolita un'abitazione per costruire la rotonda di via Santa Caterina

TrevisoToday è in caricamento